Tuttosport: Marrone in standby. Dipende da Bellusci

L’attaccante sarà oggi biancorosso. Per il jolly difensivo invece è tutto in evoluzione

Eccolo, l’attaccante che mancava al Monza: dal Genoa è in arrivo in prestito con diritto di riscatto Andrea Favilli, 24 anni, punta centrale di talento superiore la cui ascesa è stata frenata in passato da pesanti infortuni. Scrive Tuttosport.

Rientrato in rossoblù dopo una annata a Verona (12 presenze, 2 gol), Favilli ritrova quella B dove s’impose da giovanissimo (42 gare, 13 gol e 3 assist), arrivando ad essere preso dalla Juve, prima di un lungo calvario.

Monza che tiene in standby l’arrivo dal Crotone del difensore Luca Marrone, 31 anni: si potrà ufficializzarlo solo con l’uscita di Giuseppe Bellusci, 32 anni, che potrebbe tornare all’Ascoli (ma occhio al Vicenza).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mah ancora non capisco quanto possa farci comodo

Articoli correlati

Il mercato dei biancorossi si chiude con due colpi di qualità che potranno essere decisivi...
Ufficiale il rinforzo in attacco per il Monza: Bianco ha così il suo nuovo centravanti...
L'attaccante sarà in Brianza nelle prossime ore: arriverà con la formula del prestito con obbligo...

Altre notizie