Maric-Crotone, domani nuovi sviluppi. Ma l’operazione è indirizzata

L’attaccante in uscita dal Monza è pronto ad accasarsi in Calabria. Domani sono attesi nuovi, e forse definitivi, sviluppi

Mirko Maric lascerà Monza nel corso di questo mercato. L’attaccante ha avuto diverse proposte ma ad oggi la più concreta è quella del Crotone. Secondo quanto raccolto da ForzaMonza ci sono buone possibilità di concludere l’operazione, anche se ulteriori sviluppi si avranno nella giornata di domani, o ancora più probabile lunedì.

Da capire se nell’operazione rientrerà Luca Marrone oppure no. Era un’idea del Monza ma poi la trattativa è proseguita slegata proprio dall’ex giocatore di Stroppa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vendere senza Marrone che non ce ne facciamo assolutamente niente

Articoli correlati

Il mercato dei biancorossi si chiude con due colpi di qualità che potranno essere decisivi...
Ufficiale il rinforzo in attacco per il Monza: Bianco ha così il suo nuovo centravanti...
L'attaccante sarà in Brianza nelle prossime ore: arriverà con la formula del prestito con obbligo...

Altre notizie