Gazzetta: Gytkjaer e Maric in uscita. Si cerca una soluzione

I due attaccanti reduci da una deludente prima stagione in Italia dovrebbero lasciare la Brianza già quest’estate

Il Monza non è chiamato solo a fare un gran mercato in entrata ma anche in uscita. Sono infatti tanti i giocatori da vendere dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport questo riguarda anche, e forse soprattutto, il reparto offensivo. Maric e Gytkjaer infatti sono sul mercato e Galliani sta cercando una sistemazione per lasciarli partire.

Dany Mota Carvalho invece è un giocatore da cui ripartire. Ma è richiesto da tanti club dopo il buon Europeo con l’Under 21 del Portogallo. Il Monza ha fissato il prezzo: non parte per meno di 15 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato dei biancorossi si chiude con due colpi di qualità che potranno essere decisivi...
Ufficiale il rinforzo in attacco per il Monza: Bianco ha così il suo nuovo centravanti...
L'attaccante sarà in Brianza nelle prossime ore: arriverà con la formula del prestito con obbligo...

Altre notizie