Resta in contatto

News

Zangrillo: “Berlusconi? Non ho chiesto consigli ma con Galliani parlo spesso”

Il nuovo presidente del Genoa si è presentato ufficialmente facendo capire che indirettamente ci sarà anche un po’ di Monza nella nuova proprietà

C’è un nuovo numero uno nella Genova rossoblù: Alberto Zangrillo. Questo il nome scelto da 777 Partners, il fondo americano che ha prelevato il vecchio grifone. E nella nuova proprietà indirettamente c’è anche un po’ di Monza.

No, non si tratta di Silvio Berlusconi che rimane solo paziente del noto medico. Zangrillo stesso nella conferenza di presentazione ha allontanato l’ombra del Cavaliere: “Non c’entra nulla con questa storia – sono le parole riportate da La Repubblica di Genova , non ho chiesto consigli all’ex premier: credo che abbia qualcosa di più importante di cui occuparsi”. Dalla Brianza arriveranno invece i consigli del Condor: “Parlo spesso con Galliani. Da lui c’è molto da imparare soprattutto nel mondo del calcio. Sa cosa vuol dire vincere ma anche cosa è la fine di un ciclo. E qua nel Genoa si è chiuso molto tempo fa purtroppo”. E chissà che a gennaio tra i due amici non possa nascere qualche trattativa nell’asse Genova-Monza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News