Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento scrive a Gravina per il possibile ripescaggio

Lettera di Vigorito al presidente della FIGC: in caso di mancata iscrizione della Salernitana, sono pronti i giallorossi

Oreste Vigorito ha scritto al presidente FIGC Gravina per il possibile ripescaggio del Benevento in caso di mancata iscrizione della Salernitana.

In una lettera a Gravina, infatti, il presidente del Benevento ha espresso il proprio augurio alla Salernitana neopromossa, ricordando però che in caso di mancata iscrizione, quel posto spetta di diritto proprio al Benevento.

La Salernitana sta lavorando per risolvere il problema relativo al passaggio di proprietà. Qualora l’iscrizione alla prossima Serie A non fosse possibile, il posto spetterà a una squadra di Serie B.

IL COMUNICATO UFFICIALE

La società Benevento Calcio srl, in persona del legale rapp.te p.t- Presidente del CdA- avv. Oreste Vigorito, apprendendo, dagli organi di stampa, le problematiche circa la regolarizzazione della iscrizione alla stagione calcistica 2021/2022 per il club sportivo U.S. Salernitana 1919, intende manifestare tutta la propria solidarietà al citato club, con l’auspicio che possa formalizzare al più presto la regolare iscrizione del campionato per la prossima stagione calcistica, conseguenza dei meriti sportivi ottenuti nella stagione appena conclusa e per questo indiscusso orgoglio della città intera che rappresenta.
Segnala, altresì, che nella ipotesi di mancata regolare partecipazione del citato club alla stagione calcistica 2021/2022, in attuazione delle norme e regolamenti esistenti, la partecipazione della stessa spetterà di diritto alla scrivente società.
Con deferenti saluti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sta vivendo uno straordinario momento di forma e nelle ultime due partite è stato decisivo,...
Il gioiellino dell'Inter, in prestito al Monza, non resterà in terra brianzola anche nella prossima...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza