Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ds Pro Sesto: “Rapporti buoni con tutti, dall’Inter al Monza”

Il ds della Pro Sesto ha parlato dei rapporti con le grandi squadre, inserendoci anche il Monza

Raggiunto dai microfoni di TuttoC.com a margine della conferenza stampa di presentazione di iCom Sport Group, rappresentata dal CEO Amedeo Mangili, quale nuovo socio della Pro Sesto, il ds biancoceleste Jacopo Colombo ci ha parlato degli obiettivi di mercato del club neopromosso in Serie C: “Stiamo valutando la componente delle riconferme, stiamo parlando con un ragazzo molto importante per noi. Il nostro obiettivo è dare un assetto chiaro attraverso le riconferme, poi lavoreremo su giovani interessanti delle squadre di Serie A e giocatori importanti di categoria, di modo che si crei una amalgama tra le due componenti, giovani ed esperti e di modo che sia tutto ben definito e delineato per le necessità dell’allenatore“.

Parlava anche di arrivi di giovani da club di A: potrà esserci un canale preferenziale con l’Inter, visti i rapporti già in atto con la Primavera che gioca la Youth League allo stadio ‘Breda’?
E’ una domanda che mi hanno fatto in tanti (sorride, ndr). Noi abbiamo buonissimi rapporti con tutti, con Monza, Milan, Inter, Empoli, Juventus… Ovvio che l’Inter è una realtà che già gioca qui con la Primavera e conosce bene Sesto. Come aiuta Renate o Como o altre società professionistiche, non vedo perché non dovrebbe aiutare la Pro Sesto con cui ha anche un rapporto di campo. Sicuramente ci sarà qualche giocatore dell’Inter che verrà qui, ma come verranno da Milan, Empoli, Torino… E’ un rapporto di lunga data ed amichevole, come ce ne sono altri“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza